fenalc

Nel mese di dicembre 2015 il Presidente della nostra associazione ha stipulato a Roma l’accordo più importante della storia della Warã. Un accordo di affiliazione e di collaborazione con la FENALC (Federazione Nazionale dei Liberi Circoli), valido su tutto il territorio nazionale. La FENALC è un ente riconosciuto dal Ministero degli Interni, iscritto nel Registro Nazionale delle associazioni di promozione sociale presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Aderisce inoltre al Forum Nazionale del Terzo Settore, all’Osservatorio Nazionale dell’Associazionismo e al Comitato Italiano Paralimpico.

Questo significa che la Warã fa parte di un grande gruppo di associazioni in contatto diretto con l’ente nazionale. In altre parole, possiede un ruolo chiave nella promozione dell’associazionismo, potendo a sua volta affiliare altri circoli alla FENALC, estendere la propria rete di collaborazione con accordi più consolidati e offrire servizi rivolti anche ai gruppi non profit.

I soci Warã, in quanto tesserati FENALC, hanno a disposizione una serie di convenzioni e possono usufruire di sconti e vantaggi offerti su molti canali.

Contattaci per saperne di più.